13 Dicembre 2018
[]

news
percorso: Home > news > News Generiche

Campionati Italiani pista Bellusco 2013

10-06-2013 09:21 - News Generiche
Strepitoso risultato per FILIPPO SCOTTO, atleta dei Pattinatori Piombinesi, che al Campionato Italiano Assoluto Pista BELLUSCO 2013, conferma la sua classe e, dopo il terzo posto all´italiano indoor di febbraio, ancora una volta sale sul terzo gradino del podio, ma questa volta per ben 2 volte, nella 1000 mt. e nella 3000 mt. in linea.
L´atleta non era partito molto bene, nella 300 mt. sprint infatti non è riuscito ad entrare in finale, anche se alla fine ottiene comunque un ottimo settimo posto nella classifica generale. Nelle gare in linea però la situazione è cambiata e, batteria dopo batteria, conquista entrambe le fnali. A questo punto con determinazione e caparbietà riesce a tagliare il traguardo in terza posizione, ma davvero ad un passo dal secondo. Adesso ci saranno ancora 40 gg. di duro allenamento, dopodichè sarà la volta del Campionato Italiano Assoluto Strada, e ci auguriamo che per Filippo arrivi quel secondo posto davvero sfiorato.
A Bellusco erano presenti anche altre atlete della società piombinese, ed anche per loro ci sono stati degli ottimi piazzamenti. Da segnalare infatti il ventiduesimo posto nella 300 mt. ed il quindicesimo nella 1000 mt. per SOFIA IACOPUCCI, il ventinovesimo posto nella 200 mt crono per NOEMI LAMI, l´undicesimo posto sempre nella crono ed il venticinquesimo nelle 2 gare in linea per SOFIA MONELLI.
Soddisfatta l´allenatrice MOIRA TOLOMEI e tutta la società per le ottime prestazioni degli atleti più grandi, in attesa di vedere come si comporteranno i più piccoli al Campionato Italiano riservato agli atleti da 8 a 11 anni, in programma a Fanano il 14 e 15 giugno
Se sei un utente registrato inserisci username e password nel form sottostante e clicca su "autenticazione"
 
 
Se non sei un utente registrato, registrati adesso
Nickname





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata