16 Settembre 2019
[]

news
percorso: Home > news > News Generiche

Italiani Indoor Pescara 2013

04-03-2013 14:49 - News Generiche
Inizia la stagione agonistica per gli atleti più grandi della società dei PATTINATORI PIOMBINESI, ed inizia subito con un prestigioso impegno: il CAMPIONATO ITALIANO INDOOR, in programma dal´8 al 10 marzo a Pescara.
Saranno 8 gli atleti impegnati, di cui ben 4 al loro esordio in una competizione di questo genere: SOFIA IACOPUCCI, FRANCESCA GHIANDI, ALESSANDRO ROCCHICCIOLI e FILIPPO SCOTTO, della categoria ragazzi 1.
Gli altri atleti partecipanti sono NOEMI LAMI, SOFIA MONELLI e GIULIA IROIDE della categoria ragazzi 2 ed ALESSIA NACCARI della categoria allievi.
Tutta la squadra si è duramente allenata per molti mesi, al fine di riuscire ad affrontare nel migliore dei modi questa stagione agonistica, e l´allenatrice Moira Tolomei, coadiuvata dal preparatore atletico Marco Pasquini e dall´allenatrice in seconda Anna Pasquini, sperano ovviamente di iniziarla nel miglior modo possibile.
Tutta la società augura ai suoi atleti che tutto il sacrificio e tutta la passione che hanno messo negli allenamenti, si trasformino in qualcosa da ricordare per sempre.
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI !
Nickname





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata