13 Dicembre 2018
[]

news
percorso: Home > news > News Generiche

Piero Sozzi Vicepresidente della Federazione Italiana Hockey e pattinaggio

11-01-2013 12:20 - News Generiche
Accogliamo con molta soddisfazione la notizia che il Piombinese Piero Sozzi, già impegnato nella Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio per ben 3 mandati, ha ottenuto la nomina a vicepresidente per il mandato 2012-2016.

Da tenere presente che i consiglieri federali, che precedentemente erano 18, sono stati diminuiti a 9 e che mentre finora, nel consiglio federale figuravano 3 vicepresidenti ed un vicepresidente vicario, adesso è previsto un solo vicepresidente, quindi il fatto che Piero Sozzi sia stato eletto per questa carica, conferma quanto grande sia la stima di cui egli gode nel settore del pattinaggio, stima certamente meritata per l´impegno e la serietà che mette nel suo lavoro.

Ricordiamo che Piero Sozzi è nato e vissuto a Piombino, e solo un paio d´anni fa si è trasferito a Firenze, dove risiedono le figlie.

A lui vanno le congratulazioni da parte di tutto il mondo sportivo Piombinese e soprattutto dalla Società dei Pattinatori Piombinesi che gli augurano un prosieguo, se possibile, sempre più ricco di soddisfazioni.




Se sei un utente registrato inserisci username e password nel form sottostante e clicca su "autenticazione"
 
 
Se non sei un utente registrato, registrati adesso
Nickname





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata